Animalismo
Video

Gli animali sono incredibili [Video]

Di Valeria Bonora - 27 Maggio 2013

Humans Are Awesome è un blog di video davvero belli dove si possono trovare video in cui l’uomo è protagonista e compie imprese straordinarie. Ma l’ultimo video postato inserisce anche gli animali e li introduce dicendo che anche gli animali sono incredibili… Vorrei aggiungere che anche gli animali compiono imprese straordinarie.
Il video ve lo posto qui sotto, è un montaggio di parecchi spezzoni video e sul canale di Youtube del sito potete trovare tutti i video utilizzati per realizzare questo. Ve lo dico perchè alcuni spezzoni, sono certa sarete d’accordo con me, non li ho graditi particolarmente, ci sono un paio di passaggi in cui gli animali sono sfruttati per il divertimento dell’uomo ed io non concordo con questa pratica.
Per il resto però il video è decisamente degno di nota, sopratutto la narrazione che se ve la cavate un po’ con l’inglese potrete capire facilmente.
 

 
✰✬✰✬✰✬✰✬✰✬✰✬✰✬✰✬✰✬✰✬✰✬✰✬
Seguiteci sulla Fanpage di Facebook EticaMente





Newsletter
Iscriviti alla nostra newsletter e ricevi subito una speciale meditazione in omaggio!




© 2022 Copyright Media Data Factory S.R.L. - I contenuti sono di proprietà di Media Data Factory S.R.L, è vietata la riproduzione.
Media Data Factory S.R.L. sede legale in via Guercino 9 20154 Milano - PI/CF 09595010969