H&M sceglie una modella taglia 50 per la linea costumi: un No chiaro all’anoressia!

H&M, la nota marca di abbigliamento, ha deciso di scegliere una modella bellissima ma che ha una taglia 50. La scelta va davvero controcorrente anche perchè questa modella lancia la nuova linea di costumi estivi.

La modella in questione si chiama Jennie Runk ed ha 24 anni: viso incantevole e corpo formoso. Finalmente una donna che si avvicina alle donne normali: nessun ritocco grafico ed un fisico non eccessivamente magro come siamo abituati a vedere nelle modelle tradizionali.

H&M ha deciso di lanciare questa linea di costumi che possono indossare anche le taglie più formose sentendosi ugualmente belle e affascinanti.

Perchè, e lo ricordiamo ancora una volta, la bellezza è davvero qualcosa che scaturisce da dentro. Una donna formosa può essere altrettanto splendida di un’altra più magra e deve avere anch’ella il diritto di poter indossare abiti adatti a lei.

Evviva quindi le donne magre ma non anoressiche e quelle più formose ma non obese: l’anoressia come anche l’obesità sono due condizioni patologiche dell’essere umano che purtroppo ci fanno stare male dentro e fuori! Se stiamo bene mentalmente saremo di sicuro belle anche esteriormente!

✰✬✰✬✰✬✰✬✰✬✰✬✰✬✰✬✰✬✰✬✰✬✰✬

Seguiteci sulla Fanpage di Facebook EticaMente

Dott.ssa Elena Bernabè

Vuoi ricevere i nuovi articoli di EticaMente comodamente nella tua casella email?

Iscriviti alla Newsletter di EticaMente
avatar Articolo scritto da Dott.ssa Elena Bernabè il 22/05/2013
Categoria/e: Notizie, Primo piano.

Responsabile della redazione. Laureata in psicologia, appassionata di tematiche ambientali, animaliste ed equosolidali. Assetata di verità e disposta a tutto per ottenerla. Ama scrivere e creare in tutte le sue forme

Newsletter di EticaMente

Ricevi le nostre Notizie nella tua E-Mail


SpotLight

Favole e Fantasia
Accedi | Copyright 2010-2017 Eticamente.net è un progetto CiancioLab sas WebAgency - Partita IVA 04201560655