Notizie
Primo piano
Video

Il video dei 9 mesi di gravidanza in 90 secondi

Di Elena Bernabè - 20 Maggio 2013


In rete stanno spopolando i filmati che in modo o nell’altro raccontano in breve tempo la gravidanza. Oggi ve ne vogliamo proporre uno davvero carino.
Una coppia di innamorati ha creato un filmato divertente e straordinario. Si potrebbe intitolare “la storia della pancia“.
Lei spagnola, lui italiano sono riusciti a raccontare 9 mesi di gravidanza in soli 90 secondi: unica costante nel video è la futura mamma sempre vestita uguale e nella stessa posizione. Tutto il resto intorno a lei cambia: man mano che la pancia cresce amici, conoscenti, familiari, cani e bambini si susseguono e vengono fotografati andando così a comporre questa incredibile carrellata di fotografie.
Un modo davvero originale per ricordare la vita intrauterina della loro piccola e la gravidanza vissuta dai genitori e dai loro cari: un video da imitare per chi sta vivendo l’esperienza magica dell’attesa di un bebè.
Eccovi le divertenti e toccanti immagini:


✰✬✰✬✰✬✰✬✰✬✰✬✰✬✰✬✰✬✰✬✰✬✰✬
Seguiteci sulla Fanpage di Facebook EticaMente





Newsletter
Iscriviti alla nostra newsletter e ricevi subito una speciale meditazione in omaggio!




© 2022 Copyright Media Data Factory S.R.L. - I contenuti sono di proprietà di Media Data Factory S.R.L, è vietata la riproduzione.
Media Data Factory S.R.L. sede legale in via Guercino 9 20154 Milano - PI/CF 09595010969