Animalismo
Maltrattamento
Primo piano
Sfruttamento

L'orrore della produzione di uova – Video –

Di Elena Bernabè - 8 Maggio 2013

Vi mostriamo un video che sembra tristemente irreale ma che invece rispecchia purtroppo la quotidianità lavorativa nel mondo per quanto riguarda la produzione di uova di galline.
Le immagini che vedrete sono state girate di nascosto da un’associazione animalista nello stabilimento di incubazione Hy-Line nello Stato dell’Iowa.
Nel filmato i pulcini sono appena usciti dall’uovo. Gli operai dividono i maschi dalle femmine: queste ultime saranno destinate alla produzione di uova per circa due anni e poi vengono macellate. I maschi, invece, non producendo uova e non essendo della razza giusta per diventare polli da carne devono essere eliminati perchè inutili. Vengono gettati vivi nei tritacarne. A volte si opta per il soffocamento in sacchetti.
Una crudeltà inaudita!
E’ impossibile decidere di consumare uova senza uccidere i pulcini maschi e le galline. Ecco perchè un numero sempre più alto di persone decide di non voler contribuire a queste barbarie ed elimina dalla propria dieta le uova.
Eccovi il video:


✰✬✰✬✰✬✰✬✰✬✰✬✰✬✰✬✰✬✰✬✰✬✰✬
Seguiteci sulla Fanpage di Facebook EticaMente
 





Newsletter
Iscriviti alla nostra newsletter e ricevi subito una speciale meditazione in omaggio!




© 2022 Copyright Media Data Factory S.R.L. - I contenuti sono di proprietà di Media Data Factory S.R.L, è vietata la riproduzione.
Media Data Factory S.R.L. sede legale in via Guercino 9 20154 Milano - PI/CF 09595010969